Iscrizioni al servizio per l’anno scolastico 2022/2023
Tutti gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione scolastica negli anni scolastici precedenti, risulteranno automaticamente iscritti al servizio.
L’iscrizione, per gli alunni che frequenteranno il primo anno della scuola dell’infanzia e per gli alunni della scuola dell’infanzia o delle scuole primarie che non hanno usufruito del servizio negli anni precedenti, potrà essere effettuata utilizzando l’apposito modulo di iscrizione al servizio o tramite lo sportello online all’indirizzo: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/filodiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=mzz237
modello di adesioneandrà consegnato:
-all’ufficio segreteria del Comune di Mazzè (orario: mercoledì e sabato 8,30/12,00 – giovedì 15,00/17,30);
-via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.it.
I genitori degli alunni che sono autorizzati a non usufruire del servizio o ad usufruirne parzialmente (giorni prestabiliti della settimana) dovranno tempestivamente comunicarlo al Comune di Mazzè, tramite email all’indirizzo: protocollo@comune.mazze.to.itIn caso contrario gli alunni verranno considerati presenti, con conseguente addebito del costo dei pasti.