Accesso ai servizi

Lunedì, 20 Marzo 2023

ATTIVATO IL NUOVO AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE DEDICATO AI PRELIEVI EMATICI



ATTIVATO IL NUOVO AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE DEDICATO AI PRELIEVI EMATICI


Le impegnative relative ai prelievi possono essere consegnate, in busta chiusa, presso gli uffici comunali, in apposita cassettina dedicata, nei normali orari di sportello.

I cittadini villareggesi che consegneranno le impegnative entro il lunedì potranno eseguire il prelievo ematico il mercoledì successivo dalle 7.30 alle 8.30.

Il giorno previsto per il prelievo l’assistito dovrà recarsi presso l’ambulatorio dalle 7.30 alle 8.30 portando con sé eventuali campioni biologici richiesti (es: urine - gli assistiti che necessitano di contenitori idonei per tali tipologie di esami potranno ritirarli presso l’ambulatorio del medico di base nei normali orari di apertura al pubblico).

Ogni mercoledì l’infermiera dopo le 8.30 porterà direttamente i prelievi presso l’Asl di Caluso.

 

Per gli utenti non esenti da ticket, al momento dell’esame verrà consegnata la cedola per il pagamento del ticket che dovrà pervenire contestualmente al ritiro dei referti.

Il ritiro dei referti potrà avvenire la settimana successiva nello stesso orario di ambulatorio prelievi il mercoledì dalle 7.30 alle 8.30 oppure nell’ambulatorio del medico di base nei normali orari di apertura al pubblico.

Il servizio è gratuito per i residenti a Villareggia.


Documenti allegati: