PRIMO BANDO IMPRESE DISTRETTO AL POINT: SECONDA TRANCHE LIQUIDAZIONE E SCORRIMENTO GRADUATORIA

È stata pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Cigliano la graduatoria del bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro e piccole imprese esercenti attività di vendita diretta al dettaglio di beni e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, in sede fissa o su area pubblica (determinazione n.14 del 22/02/2024).
Data:
Venerdì, 23 Febbraio 2024

Descrizione

E' stata pubblicata la Determina n° 14 del Comune di Ciglianoin cui si approva la liquidazione delle imprese AMMESSE E FINANZIATE a valere sul “BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO E PICCOLE IMPRESE ESERCENTI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA AL DETTAGLIO DI BENI E DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE, IN SEDE FISSA O SU AREA PUBBLICA” (1° Bando). La liquidazione avverrà secondo le modalità descritte nell'atto.

Dato l’avanzo di risorse conseguente all’istruttoria, si è proceduto con lo SCORRIMENTO della graduatoria: le nuove imprese AMMESSE E FINANZIATE potranno presentare rendicontazione accedendo alla piattaforma, a partire da oggi 23/02/2024 entro il termine ultimo del 20/04/2024.

Di seguito il link per l'accesso alla piattaforma:

SI RACCOMANDA DI PRESTARE ATTENZIONE A PRESENTARE LA RENDICONTAZIONE DOVE È INDICATO PRIMO BANDO.

Ulteriori Informazioni

23/02/2024 12:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!