COMUNICAZIONE DA POSTE ITALIANE

IL COMUNE DI VILLAREGGIA E' UNO DEI PRIMI SITI SELEZIONATI PER IL MIGLIORAMENTO DEGLI SPAZI DELL'UFFICIO POSTALE!
Data:
Martedì, 27 Febbraio 2024

Descrizione

Il Condirettore Generale del Gruppo Poste Italiane con propria comunicazione ha informato l'Ente che il Comune di Villareggia è uno dei primi siti selezionati dall'azienda per il miglioramento dell'Ufficio Postale che sarà interessato da lavori infrastrutturali al fine di permettere la trasformazione degli spazi in ottica di una più proficua fruizione dei servizi per la cittadinanza.
L'Ufficio Postale di Villareggia sarà dotato di nuovi spazi e dotazioni tecnologiche facilitando l'accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione; tale trasformazione sarà propedeutica per lo sviluppo di attività innovative ed inoltre, saranno molti i servizi della Pubblica Amministrazione di cui i cittadini potranno usufruire attraverso canali fisico-digitali di Poste Italiane.

27/02/2024 10:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!